2 Dicembre 2016

Anche Due A partecipa alla ricostruzione delle stalle per i terremotati!!

Riportiamo di seguito l’articolo pubblicato nel sito della regione Lazio:

Si trova nella frazione di Sant’Angelo ad Amatrice e consentirà alle aziende agricole danneggiate dal terremoto di riprendere immediatamente il ciclo produttivo. Complessivamente saranno 150 i moduli destinati alle aziende allevatoriali colpite dal sisma del 24 agosto che dal successivo del 30 ottobre.

25/11/2016 – Installata la prima tensostruttura mobile destinata al ricovero degli animali per il periodo invernale: si trova nella frazione di Sant’Angelo ad Amatrice e consentirà alle aziende agricole danneggiate dal terremoto di riprendere immediatamente il ciclo produttivo.

Complessivamente saranno 150 i moduli destinati alle aziende allevatoriali colpite dal sisma del 24 agosto che dal successivo del 30 ottobre. Inoltre, prosegue l’azione di preparazione del terreno per poter accogliere i moduli abitativi per gli allevatori.

“La frazione di Sant’Angelo ad Amatrice è la prima località ad ospitare una struttura per 100 capi ovicaprini”- parole di Carlo Hausmann, assessore all’Agricoltura, Caccia e Pesca.

(Leggi l’articolo: AD AMATRICE LA PRIMA STRUTTURA PER 100 OVICAPRINI )

ARCHIVIO NEWS

1 Maggio 2020

BUON 1° MAGGIO!

Leggi articolo

8 Aprile 2020

BUONA PASQUA!

Leggi articolo

1 Aprile 2020

#IOMANGIOITALIANO

Leggi articolo