26 Giugno 2019

FIERAGRICOLA VERONA: ANNUNCIATE LE DATE PER IL 2020

L’edizione 2018 di Fieragricola si è conclusa con oltre 130mila visitatori, consolidando il dato dell’edizione precedente e confermandosi fra le rassegne internazionali più attrattive a livello Europeo. Come riporta il sito www.feragricola.it  la 114° edizione di FierAgricola si terrà a Verona da mercoledì 29 gennaio a sabato 1° febbraio 2020.

Gli argomenti trattati all’interno di questa fiera sono stati, in particolare, quelli internazionali inerenti alla sostenibilità economica, ambientale e sociale, che conducono ormai da tempo le imprese zootecniche e tutti gli anelli della filiera alimentare; si è affrontato anche il tema dell’agricoltura di precisione (precision agriculture), il modello concepito dall’UE centrato sulla sostenibilità ambientale ed economica delle scelte in ambito agrario.

Per il 2020 FierAgricola si concentrerà sulle aree della zootecnia e della meccanizzazione agricola, ma anche delle energie rinnovabili, dell’economia circolare (basata su rigenerazione, riuso e riciclo) e dei servizi.

In vista di questo nuovo evento, Due A Srl è già al lavoro: il nostro ufficio di progettazione interna sta studiando nuovi prodotti orientati a migliorare sempre di più il benessere degli animali e la semplicità di gestione degli allevamenti, da presentare agli operatori del settore, per stare al passo con un mercato sempre più dinamico ed esigente.

Anche le idee per il nuovo stand non mancano, ma rimarranno costanti i nostri segni distintivi: il logo dall’inconfondibile colore rosso e le riproduzioni delle strutture: tunnel ad arco, tunnel Vertical e tunnel Ovile, che in occasione delle ultime edizioni hanno riscosso un notevole successo, e si sono rivelati un ottimo mezzo per illustrare ai clienti le caratteristiche principali dei nostri prodotti!

Ovviamente sarà presente il nostro staff tecnico-commerciale, per soddisfare tutte le vostre curiosità!

ARCHIVIO BLOG

Il processo di zincatura

DueA realizza impianti zootecnici completi da più di 25 anni, dalla progettazione all’installazione di strutture metalliche, tunnel agricoli e attrezzature zootecniche.

Leggi articolo

Innovazione e tecnologia nel settore zootecnico

DueA realizza impianti zootecnici completi da più di 25 anni, dalla progettazione all’installazione di strutture metalliche, tunnel agricoli e attrezzature zootecniche.

Leggi articolo